L’ultima “follia” di Kevin Prince Boateng non può proprio passare inosservata: ecco cos’ha deciso l’ex calciatore del Milan
L’esuberanza di Kevin Prince Boateng è cosa nota, i tifosi non si sono mai stupiti più di tanto dinanzi alle sue esultanze o al fatto che per lunghi tratti della sua carriera sia finito più volte al centro del gossip.
Nelle scorse ore, però, ha preso una decisione decisamente “folle” che non può assolutamente passare in secondo piano.
La sua “pazzia” non è da intendere assolutamente come una cosa negativa, anzi. Sui social stanno impazzando anche diversi commenti e il calciatore ghanese ha anche fatto una promessa piuttosto singolare.
Cos’ha combinato questa volta Kevin Prince Boateng? L’ex centrocampista del Milan, in queste ore, ha ufficializzato il rinnovo per un’altra stagione con l’Hertha Berlino. Il suo contratto era in scadenza il 30 giugno e le parti hanno trovato un accordo fino al termine della prossimo campionato.
Nulla di incredibile fin qua, se non che il calciatore ha ufficializzato sui social la cosa postando un video in cui farcisce in kebab. Inoltre il classe ’87 ha promesso di offrire 2023 kebab ai tifosi dell’Hertha Berlino. Le sue parole hanno attivato immediatamente i social network, con molti tifosi che si stanno chiedendo come farà il centrocampista a mantenere la parola data.
Alcuni tifosi dell’Hertha, però, hanno anche criticato la società per la scelta di rinnovare il contratto del ghanese. La stagione appena terminata non è stata così esaltante per l’ex Milan e Monza: 21 presenze con 0 gol e 0 assist. Nonostante il rendimento non così eccezionale, la dirigenza ha comunque voluto dargli fiducia per un’altra stagione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…