Paul Pogba è un calciatore che fa sognare i tifosi della Juventus: avete mai visto quali auto ha nel suo garage? Non resta che scegliere.
Pogba è un grande appassionato del mondo dei motori e cerca sempre di togliersi qualche sfizio appena può. Il centrocampista ha già dato l’addio al Manchester United e sogna ad occhi aperti la Serie A. C’è un’autovettura a cui è particolarmente legato, ma i bolidi sono vari e di tutti i tipi.
Paul Pogba sogna di fare grandi cose dopo un addio doloroso e allo stesso tempo inevitabile con il club di Premier League. Adesso è fondamentale però pensare al futuro e osservare da vicino quali siano le supercar del centrocampista: alla sola vista fa già sognare i tifosi.
Pogba ha un garage veramente grande e per questo è importante predisporsi di un luogo che possa ospitare tutti i bolidi del campione francese. Durante la prima esperienza a Torino Maserati Quattroporte versione nera e occhi puntati sul bolide che parte da un prezzo di 112mila euro. Una vettura da un 225mila euro è la McLaren P1 (edizione limitata) che può arrivare a 300 chilometri orari in soli 16 secondi. Il garage vanta un costo complessivo che si aggira intorno ai 2 milioni di euro.
Nel suo garage c’è spazio anche per due Ferrari: si tratta della 488 GTB e della 812 Superfast. Il primo modello ha un costo di 220 a 290mila euro, il secondo supera i 300mila euro e vanta 800 cavalli. Un altro bolide di auto prodotta in Italia è la Lamborghini Aventador da oltre 350mila euro.
Dal passato spuntano invece una Chevrolet Camaro (da restituire probabilmente dopo l’addio allo United ndr), una Bentley Flying Spur (153mila euro) e una Mercedes GLS (98mila). Ma le sorprese non finiscono qui perché Pogba possiede anche una Rolls Royce Wraith che abbina eleganza e potenza di un mezzo stile esclusivamente inglese da ben 330mila euro. Spazio inoltre ad una Audi RS6-R che parte da 120mila euro. Ecco il calciatore immortalato all’intento di una delle sue autovetture.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…