Agnelli (La Presse)
Juventus e Napoli continuano a battagliare anche a distanza. Questa volta, la questione è relativa alle varie mosse di calciomercato.
Non sono mesi semplici per la Juventus, reduce da una stagione estremamente deludente e ancora a secco di colpi di calciomercato che possano riaccendere la tifoseria. Solamente rumors, per il momento, certamente di un certo calibro visti i nomi coinvolti, ma ancora lontani dall’essere ufficializzati.
In attesa di capire quale calciatore ufficializzare per primo, si continuano a vagliare delle soluzioni che possano consentire alla Juventus di ritornare a vincere sia in Italia che in Europa. Per fare questo, serve riprendere ad ingaggiare i migliori calciatori delle proprie rivali, rinforzandosi e parallelamente indebolendo l’avversario di turno.
L’obiettivo principale della Juventus è quello di costruire una squadra secondo i diktat di Massimiliano Allegri, nella speranza di poter ritornare a vincere lo scudetto. Un obiettivo molto importante, che costringe i bianconeri a portare giocatori di qualità, di esperienza e che hanno voglia di vincere.
Tra questi, c’è anche Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo ha solo un anno di contratto con il Napoli e le possibilità di rinnovo, con il passar dei giorni, diminuisce sempre di più. Per non perderlo a parametro zero, De Laurentiis sarebbe pronto a cederlo anche per un’offerta pari a 30 milioni di euro.
Una soluzione che consentirebbe ai partenopei di non perderci ulteriormente anche se c’è l’alto rischio di dare l’ennesimo grande giocatore ad un’acerrima rivale. D’altro canto, dopo i vari tentennamenti di Pogba, Agnelli sarebbe pronto a tutto pur di portare lo spagnolo a Torino e di regalare ad Allegri un giocatore di qualità e abituato a segnare.
Dunque, ancora qualche giorno e la trattativa tra i due club potrebbe passare ad uno stato avanzato, fino al raggiungimento di un accordo che farebbe felici entrambe le parti.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…