Dybala (La Presse)
Dybala e l’Inter: un sodalizio che potrebbe saltare per motivi che portano alla Spagna e che fanno irritare Marotta e Ausilio.
Paulo Dybala e l’Inter: il matrimonio s’ha da fare. La Joya è sempre più vicino al club nerazzurro che è pronto ad accogliere il classe ’93 in vista della prossima stagione. Simone Inzaghi abbraccerà il suo nuovo attaccante e i tifosi nerazzurri non vedono l’ora di vederlo incantare San Siro.
Ovviamente, con l’arrivo di Dybala, l’Inter dovrà valutare chi cedere perché avere più di 4 attaccanti in rosa non ha alcun senso. Per questo motivo, parallelamente Marotta sta valutando chi, tra Sanchez e Dzeko, cedere per far posto all’ex Juventus e a Lukaku. Scelte però che devono essere fatte rapidamente se non si vuole perdere l’argentino.
Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Mundo Deportivo’, il rischio che la trattativa tra i nerazzurri e l’ex bianconero salti, è molto alto. Questo perché, dietro ci sarebbe il Real Madrid, pronto ad ingaggiarlo accettando le sue richieste economiche ed assecondando le richieste di mercato di Ancelotti.
A quanto pare, per il momento ci sarebbero stati solo dei semplici sondaggi, anche in virtù del fatto che per il momento Marotta è in vantaggio su Perez. Se però l’Inter non dovesse decidersi nel concludere la trattiva, i Blancos potrebbero approfittarne per portare Dybala al Real Madrid. Dunque, ancora qualche giorno e si saprà se la prossima squadra dell’ex Juventus parlerà italiano o spagnolo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…