Dybala (La Presse)
Dybala e l’Inter: un sodalizio che potrebbe saltare per motivi che portano alla Spagna e che fanno irritare Marotta e Ausilio.
Paulo Dybala e l’Inter: il matrimonio s’ha da fare. La Joya è sempre più vicino al club nerazzurro che è pronto ad accogliere il classe ’93 in vista della prossima stagione. Simone Inzaghi abbraccerà il suo nuovo attaccante e i tifosi nerazzurri non vedono l’ora di vederlo incantare San Siro.
Ovviamente, con l’arrivo di Dybala, l’Inter dovrà valutare chi cedere perché avere più di 4 attaccanti in rosa non ha alcun senso. Per questo motivo, parallelamente Marotta sta valutando chi, tra Sanchez e Dzeko, cedere per far posto all’ex Juventus e a Lukaku. Scelte però che devono essere fatte rapidamente se non si vuole perdere l’argentino.
Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Mundo Deportivo’, il rischio che la trattativa tra i nerazzurri e l’ex bianconero salti, è molto alto. Questo perché, dietro ci sarebbe il Real Madrid, pronto ad ingaggiarlo accettando le sue richieste economiche ed assecondando le richieste di mercato di Ancelotti.
A quanto pare, per il momento ci sarebbero stati solo dei semplici sondaggi, anche in virtù del fatto che per il momento Marotta è in vantaggio su Perez. Se però l’Inter non dovesse decidersi nel concludere la trattiva, i Blancos potrebbero approfittarne per portare Dybala al Real Madrid. Dunque, ancora qualche giorno e si saprà se la prossima squadra dell’ex Juventus parlerà italiano o spagnolo.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…