Ancelotti e il nuovo attacco contro il Real Madrid (La Presse)
Sorpresa amara per il Real Madrid e Carlo Ancelotti: la polemica impazza e arriva da un personaggio molto importante. Cosa sta accadendo e qual è il motivo.
Progettare il futuro vincente è il compito di Florentino Perez e del Real Madrid. La società dei Blancos ha concluso la stagione con la vittoria della Liga e quella in Champions League, due traguardi certamente prestigiosi e voluti fortemente da tutti i componenti del club.
Adesso emerge improvvisamente una nuova accusa che riguarda anche Carlo Ancelotti e il club madrileno pronto a competere su più fronti anche in vista della prossima stagione ormai alle porte. Improvvisamente spunta però un attacco diretto che, di certo, non piacerà alla società.
Un nuovo progetto si intravede in casa PSG, ma l’attacco diretto colpisce inevitabilmente anche il Real Madrid. A parlare non è proprio uno qualunque visto che il protagonista è Nasser Al-Khelaifi, presidente del club parigino. Le sue parole vanno dritte al punto e non mancano per questo le polemiche.
Il clima si accende improvvisamente quando il numero uno del club transalpino parla del progetto della Superlega che vede le Merengues precursori insieme a Barcellona e Juventus. “Il Real vuole uccidere la Champions. Ed è strano perché il Real Madrid ha vinto meritatamente una Champions League, festeggiandola per giorni interi, poi non gli piace giocarla”, ha commentato Al-Khelaifi.
Un messaggio diretto e senza grandi giri di parole per una situazione che si fa sempre più complicata. Il nuovo percorso parte infatti dal dirigente Luis Campos e dal tecnico. Manca accordo l’accordo con il Nizza, ma salvo problemi dell’ultimo minuto dovrebbe essere Christophe Galtier a guidare il progetto tecnico.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…