Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan (LaPresse)
Paolo Maldini si è scatenato durante il concerto dei Rolling Stones: il filmato social da San Siro sorprende i tifosi del Milan.
E’ un momento particolare per Paolo Maldini che aspetta di ricevere l’offerta per il rinnovo di contratto. Una chiamata apparentemente scontata che però non è ancora arrivata e inizia a infastidire il diretto tecnico del Milan, in scadenza a fine giugno dopo quattro anni trascorsi nell’area dirigenziale.
La situazione imprevedibile tormenta anche gli stessi tifosi che non riescono a comprendere la direzione della nuova proprietà. Negli ultimi giorni sono filtrati segnali positivi, anche per la conferma di Massara, ma finché non ci sarà la firma restano aperti anche altri scenari.
Nel frattempo Maldini, nonostante l’irritazione per questa lunga attesa, cerca di distrarsi insieme alla famiglia e alcuni amici. L’altra sera l’ex capitano rossonero ha assistito dal vivo al concerto dei Rolling Stones andato in scena proprio allo stadio San Siro.
Tra gli spettatori presenti a Milano per l’esibizione dei Rolling Stones c’era anche Paolo Maldini che ha svelato la sua passione per la musica. Nello specifico per le canzoni del gruppo rock britannico, intonate insieme alla moglie Adriana Fossa.
Quest’ultima ha testimoniato la sua presenza al concerto, riprendendo l’ex leggenda del Milan mentre si scatena sulle note di (I Can’t Get No) Satisfaction. Il celebre pezzo ha fatto canticchiare e saltare il direttore tecnico dei rossoneri come documentato dalle immagini spopolate sui social.
E’ la stessa compagna, attraverso il suo profilo Instagram, a condividere questo momento di felicità che ha entusiasmato gli stessi tifosi. Ora bisognerà capire se il sorriso resterà nei prossimi giorni quando la società dovrà prendere una decisione sul suo futuro.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…