Francesco Oppini, nelle ultime settimane, ha insospettito i fan ed ora è anche arrivato l’annuncio “ufficiale”: è finita davvero!
Francesco Oppini, dopo la notevole notorietà raggiunta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, ha raccolto grandissime soddisfazioni lavorative. Oltre ad occuparsi della suo concessionario di auto, è sempre più inserito in programmi sportivi in cui viene chiamato in qualità di opinionista.
Nei mesi scorsi, spesso, è stato ospite dei programmi Mediaset, Tiki Taka e Pressing, restando un punto di riferimento per 7 Gold. Sui social network, inoltre, è sempre più seguito: il suo account Instagram conta quasi 400.000 followers e frequentemente condivide scatti della sua quotidianità.
Francesco, nelle ultime settimane, è finito al centro del gossip per via della relazione con Cristina Tommasini. I due, infatti, da qualche settimana, non vengono più visti insieme, né ad alcuni eventi e né sui social. I fan della coppia hanno subito esternato la propria preoccupazione e si è vociferato con insistenza di una probabile rottura.
Che la coppia fosse in crisi si era capito, ora però alcune esternazioni sui social da parte di Cristina non hanno fatto altro che confermare il tutto.
La donne, recentemente, ha postato una sua foto su Instagram accompagnata da una didascalia che recita: “Solo nell’oscurità puoi vedere le stelle”. Tantissimi utenti hanno preso di mira il contenuto ed, in maniera esplicita, le hanno chiesto se fosse ancora innamorata. La risposta di Cristina è stata emblematica: “Si, sono innamorata della vita”.
Successivamente, in risposta ad un commento che sottolineava la sua poca luce nel volto e uno sguardo apparentemente triste, ha specificato: “Giudicare da qualche scatto fotografico mi sembra superfluo. Fortunatamente sono serena e circondata da molti affetti”.
Dunque, nonostante non sia arrivata una risposta ufficiale che sottolineasse la sua rottura con Francesco, Cristina ha fornito dei dettagli piuttosto significativi: la sua storia d’amore con Oppini è giunta al capolinea.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…