La Juventus ha chiuso un colpo di altissimo livello dal Bayern Monaco che potrebbe cambiare le prospettive per l’attacco del prossimo anno.
Per i tifosi della Juventus è arrivato il primo colpo importante da festeggiare in questa sessione di calciomercato. La squadra bianconera infatti vuole aumentare il proprio tasso tecnico, provando ad essere estremamente competitiva anche in Champions League, dove alcune squadre sono ancora nettamente superiori.
Oggi è dunque arrivata l’ufficialità di un affare chiuso con il Bayern Monaco che cambierà le carte in tavola per tutto l’attacco della Vecchia Signora. Un’atleta in grado vincere due Europei oltre che tre campionati nazionali. Un gioiello che giocherà per la prima volta in Italia l’anno prossimo, avendo firmato un contratto biennale fino al 2024.
Indosserà la maglia numero 18, Lineth Beerensteyn, un talento che – dopo cinque stagioni in Baviera – si unirà alla squadra di mister Joe Montemurro, che al primo anno nel club torinese si è tolto enormi soddisfazioni, confermando il titolo di campione d’Italia. Beerensteyn si unirà ad un attacco già colmo di stelle per ritentare l’assalto anche alla Champions League, che ha visto la Juventus spingersi fino ad i quarti di finale pochi mesi fa.
Nonostante i 25 anni, la ragazza olandese è già esperta. Oltre ad i successi con il Bayern Monaco, infatti, vanta anche alcuni prestigiosissimi trofei con la nazionale: l’Europeo Under 19 nel 2014 e quello del 2017 con la nazionale maggiore. Tra pochissimo, inoltre, sarà impegnata anche nella UEFA Women’s Euro 2022, dove potrebbe scontrarsi anche con alcune sue future compagne dell’Italia.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…