Spagna, momento drammatico per un calciatore (LaPresse)
Momenti di paura per un calciatore, vittima di una brutta disavventura in Spagna: il retroscena dell’incontro con i ladri è spaventoso.
E’ un periodo vacanza per i calciatori che, dopo le fatiche della lunga stagione, si sono concessi una paura. La maggior parte ha scelto il mare per trascorrere momenti di relax insieme alla propria famiglia.
Come un calciatore di Bundesliga, tornato in patria per riabbracciare i suoi cari e ricaricare le energie in vista del ritiro estivo. Purtroppo però il suo soggiorno è stato rovinato da una brutta disavventura vissuta sulla propria pelle.
Come riportato da alcuni media spagnoli, il giocatore è stato vittima di un incontro spiacevole con alcuni ladri che non hanno avuto nessuna pietà. L’episodio ha fatto molto scalpore e sicuramente lascerà il segno sul diretto interessato.
Non è la prima volta e purtroppo non sarà l’ultima che i calciatori vengono presi di mira dai malviventi. Le persone ricche e famose attirano questi delinquenti, pronti a tutto per fare il colpo grosso.
In questo caso ci sono riusciti perché il bottino acquisito è abbastanza considerevole. Nello specifico Dani Olmo, che si trovava a Valencia, ha subito un furto in pieno giorno mentre usciva da un parrucchiere. Pochi secondi dopo aver lasciato il locale, il fantasista del Lipsia è stato aggredito da due uomini che sono riusciti a sfilargli un orologio dal polso.
Non uno qualsiasi ma un Rolex dal valore di circa 30mila euro. Nella colluttazione ha avuto la peggio anche suo fratello che, a sua volta colpito, non è riuscito a bloccare la loro fuga. Un grosso spavento per il classe ’98 spagnolo, una delle maggiori promesse del calcio europeo e appena reduce dagli impegni in Nations League con la Nazionale.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…