José Mourinho non si accontenta mai: la richiesta dello Special One e la frase che infiamma i tifosi della Roma.
L’allenatore della Roma prova a staccare la spina con del meritato riposo, in attesa di rientrare a Trigoria per il ritiro con la sua squadra. Sarà un’estate infuocata per i giallorossi, con Mourinho che sta intervenendo attivamente sul calciomercato.
Infatti, grazie al tecnico portoghese, la Roma è riuscita a strappare l’accordo con Matic. Il centrocampista serbo è uno dei pupilli del mister, che ha sempre gradito la professionalità del ragazzo. L’ex Manchester United potrà dare esperienza e sicuramente centimetri in area di rigore su calci piazzati e corner. Insomma, è un colpo da Special One.
José sta lavorando anche su altri profili, magari da acquistare prima del doppio ritiro tra Trigoria e Portogallo. Nel frattempo, Mourinho ha rilasciato un’intervista interessante ai microfoni di Forbes, nella quale ha lanciato un messaggio che la Roma dovrà saper cogliere al volo: il messaggio ai Friedkin è chiaro.
L’allenatore della Roma ha rilasciato un’intervista a Forbes, nella quale ha parlato di alcuni aspetti della sua carriera, della gestione delle pressioni e dell’importanza di vincere. José Mourinho è un vincente. Lo dimostrano i trofei messi in bacheca e lo dimostra la fame che ha ogni qualvolta scende in campo al fianco della sua squadra.
Non è mai sazio. “Non ho intenzione di accontentarmi – spiega il tecnico giallorosso – Quando ti accontenti, significa che la carriera è arrivata al capolinea“. E non è il caso di Mourinho, che evidentemente ha ancora intenzione di allenare e portare la Roma ad altri successi. La Conference League, infatti, non basta: “Quando vinci medaglie, ne vuoi altre. Quando fai gol, ne vuoi fare un altro. Quando guadagni dei soldi, ne vuoi ancora di più. Tutto ruota attorno al concetto di volere sempre di più, di non sapersi accontentare. Mai smettere! E non c’entra nulla l’età, conta solo la personalità“.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…