Robin Gosens sposa Rabea, la sua compagna storica. Il centrocampista dell’Inter rivela cosa l’ha convinto a fare il grande passo.
Robin Gosens ha vinto la sua sfida più grande. Una di quelle che si vive e si vince fuori dal campo, conta essere presenti, pronti e disponibili. Il centrocampista lo è sempre stato per gli allenatori, stavolta ha dimostrato di poterlo essere anche per qualcun altro: l’uomo, infatti, ha scelto di convolare a giuste nozze con la compagna Rabea. Un amore che non conosce sosta e limiti. I due si amano molto e coltivano le proprie similitudini con reciproco interesse.
Tratto e dote comune è senz’altro la semplicità: entrambi hanno scelto una cerimonia sobria, lontano dall’Italia, con gli amici di sempre e qualche collega. Anche i vestiti non sono appariscenti, ma sottolineano un’eleganza innata che ben si addice a occasioni del genere. Lontano da occhi indiscreti, hanno detto sì: un passo che vale una vita e, quindi, il post social diventa d’obbligo.
Nello scatto pubblicato, l’interista spiega cosa l’ha portato a sposare la compagna di una vita. Una vera e propria dichiarazione d’amore che si incastra alla perfezione con i propositi di questi giorni. Non basta soltanto promettersi amore eterno, è necessario scommettere su un avvenire incerto per tutti: non contano solo i soldi, anche se agevolano la serenità. “La sposo – racconta il calciatore – perchè ha fatto tutto nel modo giusto. È la donna più in gamba del mondo. Ti amo, per sempre”.
I tifosi di Atalanta e Inter, le squadre che l’hanno visto protagonista, si sono commossi. Il messaggio ha colpito anche gli appassionati in generale che vedono nell’uomo un riferimento importante: una promessa per la vita vale più di qualunque contratto e insegna a rispettare gli impegni presi. Segnale ai club, che dovranno stabilire la situazione futura. Nel frattempo vacanze in Sardegna, con qualche consapevolezza in più e una fede al dito.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…