Il Milan getta le basi per il mercato, i rossoneri valutano Enzo Fernandez: 5 curiosità sul centrocampista del River Plate.
Il Milan prepara le compravendite: tanti i nomi in entrata, ma finora ancora nessun tipo di ufficialità. Complice la situazione da definire con Paolo Maldini, dirigente rossonero oltre che bandiera del club, con cui i rapporti sono ancora da chiarire. Il rinnovo è una priorità, ma il silenzio assordante della dirigenza fa riflettere su quanto effettivamente ci sia ancora da fare.
Sedersi a un tavolo è la mossa più immediata per poi arrivare a un accordo necessario. Sintonia che deve esserci anche sul mercato: le idee non mancano. Rossoneri Campioni d’Italia anche negli acquisti: evitare grandi nomi, forse uno per scaldare la piazza, e puntare su ottime leve da spendere nel corso del campionato. Magari come rincalzi eccellenti.
Il primo nome è quello di Enzo Fernandez, centrocampista – classe 2001 – del River Plate. I rossoneri, con gli argentini, hanno un canale privilegiato ma questo non significa che la strada sia necessariamente in discesa: vuol dire che c’è margine per trattare. Terreno che in Via Aldo Rossi vogliono sfruttare tutto perchè il 21enne rispecchia pienamente le prerogative chieste da Stefano Pioli. 5 curiosità sul giovane mediano di San Martìn.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…