Erling Haaland, attaccante (Ansa)
Erling Haaland da non credere, lascerà subito il Manchester City? Spunta un retroscena clamoroso con un’offerta folle per l’attaccante
Il trasferimento di Erling Haaland al Manchester City rischia di trasformarsi in uno dei casi più clamorosi nella storia del calciomercato. L’attaccante norvegese, appena approdato in Inghilterra, dal Borussia Dortmund per 60 milioni di euro, potrebbe lasciare subito i Citizens.
In questa stagione Haaland ha realizzato 27 gol in 29 partite giocate e solamente per colpa di un doppio infortunio ha dovuto rinunciare a diverse sfide tra ottobre e febbraio. Il suo rendimento, nonostante i problemi fisici, è stato comunque straordinario come sempre.
Una costanza di rendimento spaventosa, che ha spinto proprio il Manchester City ad un assalto portato a termine con il pagamento della clausola rescissoria già presente nel suo contratto con il Dortmund. Un sogno che si è realizzato per Haaland, che giocherà per il club per cui il padre ha indossato la maglia in passato.
Una splendida storia, che potrebbe però andare incontro ad una svolta inaspettata, quanto clamorosa. Secondo quanto riferito da AS, appunto, il Real Madrid avrebbe intenzione di spendere 150 milioni di clausola rescissoria per renderlo il sostituto di Benzema.
Un affare che potrebbe concretizzarsi nel 2024, tra appena due anni, quando l’attaccante francese avrà raggiunto quota 36 anni e con un Haaland ormai del tutto maturato. I Blancos non si sarebbero arresi quindi, nonostante abbiano visto sfumare sia il possibile colpo Mbappé, che quello per il centravanti norvegese.
Se questo scenario dovesse realizzarsi, andremmo incontro ad uno smacco clamoroso per il Manchester City, che si ritroverebbe senza il suo centravanti tanto agognato dopo appena 2 stagioni dal suo arrivo. Intanto, i tifosi dei Citizens non tremano e sono pronti a godersi le gesta dell’attesissimo attaccante, intenzionato a mantenere i suoi numeri anche in un campionato complesso come la Premier League.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…