Elisabetta Canalis cambia attività (LaPresse)
Elisabetta Canalis spiazza i follower: la celebre modella cambia vita. L’ex di Vieri si cimenta in una nuova avventura professionale.
Elisabetta Canalis comincia l’estate con il piede giusto. Non è solo una frase fatta. Se gli altri stanno sotto l’ombrellone, alle prese con la prima tintarella di stagione, la modella va oltre rompendo gli schemi e la consuetudine: al posto del costume la tuta, il tappeto di allenamento invece della spiaggia e i pesi come sostituti della crema solare. Sembra fantascienza ma per lei è una scelta di vita.
L’ex di Vieri intende mettere a frutto i sacrifici di un’intera stagione cimentandosi nel livello più alto della kickboxe. Attività che la vede impegnata da anni, ma ora è finito il tempo delle esibizioni private. Si comincia a dare tutto in pubblico. La Canalis, infatti, sceglie di iniziare a combattere sotto gli occhi increduli dei fan: primo incontro amatoriale per lei. Vinto ai punti.
Chi ben comincia è a metà dell’opera e la Canalis è parsa molto sicura di sé: merito dell’allenamento serrato. La consapevolezza nei propri mezzi è arrivata con il tempo e la voglia di mettersi ulteriormente in gioco. La modella ora non intende fermarsi: “È stata un’esperienza importante per me”, racconta.
Esordio che apre a nuove possibilità: Elisabetta parteciperà ad altri incontri. “Serve a farmi capire – sottolinea – fin dove posso spingermi”. L’occasione di mettersi ulteriormente alla prova è adrenalina pura per lei che ritrova stimoli ovunque, anche nelle attività più diverse. Dalle copertine al ring, pausa – solo momentanea – dalla tivù. Ci saranno altre occasioni anche lì, colpo su colpo: l’importante è non finire al tappeto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…