PSG (La Presse)
Calciomercato che rischia di far tremare non poco i club italiani che potrebbero perdere dei big a causa del PSG pronto a tutto.
Quando arriva un nuovo direttore sportivo, l’obiettivo di un club è quello di costruire una squadra dove si evidenzia la visione di calcio di quel dirigente. Acquisti e cessioni che vanno a costruire la nuova squadra dove l’intento è solo uno: puntare a vincere di tutto e di più nell’arco di una stagione.
Questo è il caso del PSG che, con Campos come direttore sportivo al posto di Leonardo, si pensa ad una rivoluzione tattica con un solo obiettivo: costruire una squadra di spessore. Un team di qualità, capace di poter vincere sia in Ligue 1 che in Champions League. Soprattutto in Europa, ci si augura di poter vincere la tanta agognata coppa.
Con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, ci si aspetta dal PSG una campagna acquisti eccezionale, volta ad acquistare quei giocatori di qualità e dal costo del cartellino elevato. Secondo quanto viene riportato da Mundo Deportivo, il club francese sarebbe pronto a fare acquisti in Serie A.
Tra i primi ‘è Milan Skriniar con l’Inter pronto a cedere il difensore nerazzurro per non meno 60 milioni di euro. Una cifra che potrebbe consentire al PSG di avere un nuovo difensore centrale di qualità e affidabile. Una volta completato il reparto arretrato, si punterà a rinforzare l’attacco cercando Scamacca dal Sassuolo.
Il giovane attaccante del Sassuolo piace molto al nuovo direttore sportivo dei francesi che sarebbe pronto a presentare un’offerta di 30 milioni di euro più 7 milioni di bonus. Una cifra che potrebbe convincere il club emiliano a vendere il giovane calciatore, ponendo fine ad un’asta infinita e che rischierebbe di non portare a nulla se i club italiani non decidano di muoversi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…