Wayne Rooney, il figlio Kai fa impazzire i tifosi (LaPresse)
Il figlio di Wayne Rooney ha sbalordito tutti: il suo record personale è spaventoso, i tifosi del Manchester United sognano in grande.
Il Manchester United ha il bomber del futuro ed è un prodotto del vivaio. Wayne Rooney può ritenersi soddisfatto della stagione di suo figlio Kai, militante nelle giovanili dei Red Devils.
Nel 2020, il classe 2009 ha firmato un contratto con il Manchester United. L’inizio di una nuova era. Il talento sembra essere quello del padre, ma al momento Kai giocherebbe in posizione più arretrata. Chissà se un giorno decidesse di seguire perfettamente le orme di papà Wayne, uno dei più importanti attaccanti britannici degli anni 2000-10.
La stagione è finita per tutti, è tempo di vacanze, ma anche di bilanci. Ed il vecchio bomber dei Red Devils, attuale allenatore del Derby County, è incredibilmente orgoglioso di quanto fatto da suo figlio nelle giovanili: il suo record è spaventoso.
12 anni e già i fari puntati addosso. Non dev’essere facile chiamarsi Rooney. Non dev’essere facile avere un compagno di squadra figlio di Cristiano Ronaldo. Eppure, Kai Rooney ha rubato la scena e si sta distinguendo come uno dei migliori talenti delle giovanili del Manchester United.
Infatti, il giovanissimo calciatore inglese ha segnato la bellezza di 56 gol stagionali e ha fornito 28 assist in tutte le competizioni. Kai è stato coinvolto in 84 reti dell’Under 12 del Manchester United. Un numero esorbitante per un ragazzino.
Insomma, la strada intrapresa sembra essere proprio quella del padre. Wayne ha scritto pagine importanti della storia del calcio inglese e soprattutto del Manchester United. Sarebbe davvero un’emozione pazzesca per i tifosi del domani rivedere un Rooney in squadra, con il 10 sulle spalle, ad Old Trafford.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…