Milan%2C+Castillejo+lancia+la+sfida+ai+compagni%3A+%26%238220%3BSapete+fare+di+meglio%3F%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2022/06/17/milan-castillejo-sfida-compagni-video/amp/
Calcio

Milan, Castillejo lancia la sfida ai compagni: “Sapete fare di meglio?” – VIDEO

Samu Castillejo si diverte a lancia la sfida ad alcuni compagni del Milan: la provocazione dello spagnolo dopo la prodezza in acqua.

Il Milan si gode una delle vacanze più dolci degli ultimi anni. Si respirava grande entusiasmo in casa rossonera dopo la vittoria dello scudetto ai danni dell’Inter. Una mezza impresa della squadra di Pioli, diventata campione grazia alla forza del gruppo come dimostrato per esempio dal ruolo marginale in campo ma importante di Castillejo.

Samu Castillejo, la sfida lanciata ai compagni del Milan (LaPresse)

Ha raccolto appena cinque presenze nello scorso campionato, ma Castillejo è uno dei giocatori più amati nello spogliatoio e dai tifosi. Nonostante le pochissime occasioni offerte da Pioli, l’esterno spagnolo si è sempre messo a disposizione della squadra sostenendola da vicino anche quando non era convocato.

Il suo appoggio, anche motivazionale, non è mai mancato verso i compagni che sono molto riconoscenti nei suoi confronti. Insomma il classe ’95 si fa volere bene da tutti e il segnale di quanto ci tiene a questi colori è rappresentato dalle lacrime scese dopo l’ingresso decisivo contro il Verona a San Siro.

Castillejo provoca i compagni del Milan: che prodezza

Samu Castillejo, attaccante del Milan (Foto ANSA)

Il suo futuro sembra lontano dal Milan e invece, pur non da protagonista, Castillejo si è tolto la soddisfazione di alzare lo scudetto. In attesa di capire se quest’estate sarà veramente il momento della separazione (il suo contratto scade a giugno 2023), l’ex Villarreal non ha perso la voglia di scherza e divertirsi.

Dopo essere stato uno dei mattatori nella festa per il tricolore, il 27enne spagnolo continua a coinvolgere e interagire con i compagni anche a distanza. Nello specifico ha avuto l’idea di lanciare una sfida, chiamata “sc7challange” dal suo nome e numero di maglia, in cui si esibisce in una rovesciata volante in piscina eseguita tra l’altro col piede destro.

Una mezza provocazione, sempre col sorriso e l’ironia che lo contraddistingue, chiamando in causa gli amici Theo Hernandez, Brahim Diaz, Bennacer, Rafael Leao e Giroud a fare di meglio. Non resta che aspettare i filmati di risposta alla prodezza di Castillejo postata sul profilo Instagram.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

Inter: Inzaghi è al capolinea, c’è una voce sul sostituto

Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…

60 minuti ago
  • Calciomercato

Bloccato un difensore per la prossima stagione: arriva dalla Spagna

Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…

4 ore ago
  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

8 ore ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

12 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

16 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

1 giorno ago