Lukaku-Inter, brusca frenata: i motivi per cui l'operazione è impossibile (Ansa)
Inter, non è finita per Lukaku: i nerazzurri vogliono il prestito, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il Chelsea. I Blues fanno muro.
Inter, missione Lukaku: ormai è una priorità. Il belga è uscito troppo allo scoperto da quando il Chelsea ha dato l’ok a trattare. Centravanti che ha fatto di tutto per tornare all’ovile e adesso potrebbe riuscirci dopo appena un anno di Premier League. La trattativa, però, dev’essere di Serie A: nessuno si accontenta, figuriamoci i Blues che poco meno di 365 giorni fa hanno speso 113 milioni e si ritrovano la star che fa i capricci.
Il mal di pancia costa caro: lo sa bene l’Inter che farà i conti con le pretese britanniche. Adesso sono loro ad avere la penna – per l’assegno – dalla parte del manico. Si parla di prestito con diritto di riscatto. Il prezzo, tuttavia, è da fissare. 7 milioni la cifra proposta dall’Inter, troppo poco: i Blues vogliono arrivare almeno a 12. Incontro in sede fra le parti: sarà il meeting decisivo, dopo – se tutto andrà bene – si comincerà a trattare per l’uscita. Quando, come e perchè. Soprattutto i tempi.
L’Inter vorrebbe chiudere quanto prima senza, possibilmente, svenarsi. Ai Blues questa eventualità non interessa poiché sembrano intenzionati a rendere pan per focaccia. Tutto sotto controllo o quasi: il quartier generale nerazzurro parla di “rischio calcolato” – per usare un linguaggio caro agli economisti – ma Marotta ha fissato un tetto entro il quale non si andrà.
Quindi ognuno fa i conti con i propri limiti che, spesso, si scontrano con la volontà. L’intenzione c’è, occorre capire se è presente anche la liquidità: Skriniar si prepara a fare le valigie, ma non è detto che basti. Resta una questione di tempo, quello che l’Inter pensa di non avere più. Ancora 48 ore, poi si vedrà.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…