La Serie A è pronta a riabbracciare un difensore in vista del prossimo campionato: arriva dalla Premier League. Tutti i dettagli
Manca pochissimo all’inizio ufficiale del calciomercato e i club di tutta Europa sono già al lavoro per piazzare i primi i colpi in attesa dell’inizio della prossima stagione. In tal senso ci aspetta una stagione diversa, per la prima volta nella storia tra novembre e dicembre si disputerà un Mondiale e per questo, in quel mese, i massimi campionati si fermeranno per poi riprende a gennaio inoltrato.
Il calciomercato, intanto, freme e tra pochissimi giorni i primi colpi potranno essere ufficializzati. In Inghilterra, per esempio, scoccherà l’ora di Haaland al Manchester City e in Italia l’Inter spera di chiudere al più presto gli affari che portano i nomi di Paulo Dybala e Romelu Lukaku.
Restando in Serie A, secondo le ultime indiscrezioni, un difensore potrebbe seriamente tornare nel nostro campionato. Un club italiano, infatti, è sulle sue tracce e l’operazione potrebbe chiudersi in tempi relativamente brevi.
L’Udinese, nell’imminente finestra di calciomercato, rischia di salutare due titolarissimi: Udogie e Molina. I due esterni hanno tantissimo mercato ed i tifosi friulani rischiano seriamente di non vederli all’opera alla Dacia Arena nella prossima stagione.
Per tale ragione, l’Udinese avrebbe messo nel mirino Adam Masina del Watford. L’esterno ex Bologna potrebbe tornare in Serie A ed eventualmente la trattativa potrebbe chiudersi in tempi molto rapidi visto che il Watford è di proprietà della famiglia Pozzo, ossia la stessa che gestisce l’Udinese.
Il Watford, nella stagione appena terminata, è retrocesso in Championship, scenario che agevolerebbe la trattativa. Masina, dopo ben 4 anni, si avvicina sempre più al ritorno in Italia.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…