Luciano Spalletti perde l'attaccante (LaPresse)
Giorni caldissimi a Napoli, l’attaccante può lasciare il club entro pochi giorni: la rivelazione spiazza i tifosi azzurri.
A Napoli è cominciata la rivoluzione Aureliana. Il presidente del Napoli sta abbassando il monte ingaggi, che in questa stagione appena conclusa ha toccato i 60 milioni di euro. L’obiettivo del club partenopeo sarà quello di arrivare a 40 milioni di euro di stipendi.
I primi acquisti del secondo Napoli di Spalletti già contribuiscono alla riduzione degli ingaggi. Infatti, Olivera e Kvaratskhelia, quest’ultimo ancora non ufficializzato, guadagneranno rispettivamente 1,3 e 1,5 milioni di euro a stagione.
A Castel Volturno si respira aria di cambiamento. E il calciomercato sta mettendo alla porta uno dei sette attaccanti del Napoli, pronto a fare le valigie e lasciare lo spogliatoio definitivamente: la rivelazione dell’agente spiazza i tifosi.
Il direttore sportivo Giuntoli sta lavorando ad un nuovo acquisto. Ormai mancherebbe solo l’ufficialità, ma il colpo sembra esser messo a segno. Chiaramente, l’arrivo di un nuovo calciatore provocherebbe un addio e si tratta di un addio molto importante per lo spogliatoio partenopeo.
Infatti, il Napoli sta per acquistare dall’Udinese Gerard Deulofeu, autore di una stagione pazzesca. L’attaccante ha rilasciato qualche breve commento sui social che ha entusiasmato la piazza azzurra. Inoltre, l’agente dello spagnolo ha rivelato che il suo calciatore sarebbe felicissimo di indossare la maglia del Napoli e giocare la Champions League. Ma il suo arrivo presuppone una partenza.
A pagarne le spese sarà Dries Mertens, in scadenza di contratto e senza ancora un accordo con il presidente De Laurentiis. Deulofeu, infatti, giocherebbe proprio nella posizione da trequartista o seconda punta, come rivelato dall’agente dell’attaccante a Radio Kiss Kiss Napoli. In altre parole, la storia tra il belga e la società azzurra sta per terminare, forse nel peggiore dei modi.
La città stravede per “Ciro”, miglior marcatore della storia del club. E l’affetto è reciproco. Ora, però, le strade si possono dividere. E le stesse dichiarazioni rilasciate da Mertens sul proprio futuro a Napoli fanno pensare ad uno scenario difficile da ribaltare. L’arrivo di Deulofeu spingerà per l’addio del numero 14 belga. Gerard raccoglierà una pesantissima eredità e si giocherà il posto dietro Osimhen con Zielinski.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…