Il Palermo pronto a cambiare (LaPresse)
Palermo, futuro da Serie A. I rosanero sono riusciti a tornare fra i Cadetti, in attesa della promozione pensano al futuro della proprietà.
Palermo, il futuro è già scritto. I rosanero tornano in Serie B dopo il fallimento di qualche anno fa: il lavoro di Dario Mirri è stato senza precedenti dopo le pagine chiaroscure dell’ultima era Zamparini e Baccaglini.
Poi il baratro e la lenta ripartenza, ora tutto è possibile. Perfino sognare la Serie A. Non è un’utopia e il merito potrebbe essere anche di City Football Group. Una holding finanziaria gestita da una serie di esperti che annovera fra gli assistiti anche il Manchester City.
L’operazione che andrebbero a fare i siciliani è complessa: Mirri rimarrebbe in società al 20%. Il resto è loro, controllano ogni cosa e soprattutto progettano l’espansione. Il fine è portare nuovamente i siciliani in Serie A, serve solo tempo e voglia. Il closing dovrebbe essere fatto nei prossimi giorni, i termini sarebbero già stati chiariti. L’idea è quella di fare un’operazione simile all’Atalanta con i Percassi in prima linea senza intaccare la storia recente della società.
Una situazione che rende felici i tifosi rosanero che contano i giorni affinché si chiuda una trattativa serrata in grado di poter portare le speranze attese fin troppo dal popolo etneo. La Sicilia attende, l’economia risponde. Il Barbera potrebbe ritrovare i fasti di un tempo non troppo lontano. Ora sembra dietro l’angolo: il conto alla rovescia è iniziato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…