Paulo Dybala e l’Inter, una trattativa che continua a sorprendere per tutta una serie di motivi: adesso spunta una novità inedita.
Dybala è prossimo a diventare un giocatore svincolato in seguito alla scadenza del contratto con la Juventus fissata il prossimo 30 giugno. Nel frattempo il calciatore è al centro di una novità a dir poco sorprendente. Mai come in questi casi ogni singolo dettaglio non può essere tralasciato.
La Serie A potrebbe di conseguenza attenderlo per giocate importanti. L’attaccante argentino lascia dopo sette anni i bianconeri ed è prossimo a scegliere cosa fare del proprio futuro. Tutto lascia presagire una decisione imminente, ma c’è una novità da non sottovalutare.
Non dovrebbero esserci grossi problemi per Dybala e l’Inter. Gli incontri fra dirigenza nerazzurra ed entourage del giocatore sono molto positivi e non lasciano spazio a problemi insormontabili. Intanto Paulo Dybala è in vacanza a Miami e proprio qui si trova anche l’amico Joaquin Correa. Dalla Florida con furore arriva un “annuncio”.
A scriverlo è Donato Felle, titolare del ristorante Forte dei Marmi di Miami. L’imprenditore ha scritto un semplice messaggio “Forza Inter” e una immagine che lo immortala con Dybala e Correa. Certamente un segno importante per una trattativa che procede spedita e probabilmente senza intoppi
Non c’è il like della Joya, ma poco ci manca comunque per una sempre più vicina firma del giocatore argentino. Una cena a base di cibo italiano e una immagine che non lascia alcun dubbio. Per la firma manca veramente poco, ma i tifosi già sognano in grande. Ecco l’immagine postata sui social che scatena i tifosi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…