Milan Skriniar è al centro dei rumors di mercato, poiché l’Inter lo potrebbe sacrificare e scartarlo: lui risponde con una foto piccante con la compagna.
L’Inter valuta la cessione di Milan Skriniar e dopo le notizie su un eventuale addio ad Alessandro Bastoni, i tifosi non ci stanno e se la prendono con la società. Il centrale slovacco, infortunatosi durante questi ultimi impegni con la nazionale, potrebbe lasciare il club nerazzurro quest’estate, ma la piazza lo considera uno degli incedibili della formazione di Simone Inzaghi.
Intanto, Skriniar non dà peso alle notizie di mercato di giugno e si gode le meritate vacanze. Il difensore dell’Inter vuole staccare la spina e godersi l’affetto della sua famiglia e della sua fidanzata.
In effetti, Milan ha pubblicato uno scatto molto provocante assieme a Barbora: la foto davanti allo specchio è pazzesca.
Skriniar, che eleganza con Barbora: ma quella mano… – FOTO
Sguardo serio, posa ammiccante, camicia e occhiali da sole. Milan Skriniar irriconoscibile davanti allo specchio con la sua fidanzata, nonché madre della piccola Charlotte. Lei, bellissima, con abito da sera estivo, capelli raccolti e orecchini in bella vista.
Barbora Hroncekova pubblica lo scatto nelle sue storie e tagga il compagno, che in quest’immagine tra il serio ed il faceto accarezza il lato B della donna. I due si amano e lo mostrano a tutto il web, perché Milan ricondivide il selfie e lo mostra a tutti i suoi tifosi.
In queste giornate si parla moltissimo del suo futuro, ma il difensore slovacco vuole silenziare le voci di mercato con uno scatto romantico e divertente, fuori dai suoi canoni. Sarà una lunga estate per Skriniar, ma ora vuole godersi solo l’amore della sua fidanzata.