Brutta disavventura per la nazionale che è rimasta coinvolta in un incidente stradale: un calciatore è stato operato d’urgenza in ospedale
La Nations League, dopo il termine dei maggiori campionati europei, ci ha tenuto compagnia per alcuni giorni e in queste prime due settimane di giugno si sono disputate (e dovranno disputarsi) tantissime partite.
La nostra Nazionale, dopo aver pareggiato con la Germania e vinto contro l’Ungheria, è attesa da altre due sfide: quella di stasera contro l’Inghilterra e quella di martedì contro nuovamente gli uomini di Flick.
Nelle scorse ore, intanto, la nazionale bulgara ha vissuto un grande spavento. Il pullman che trasportava la squadra è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Tbilisi, in Georgia, dove domani è in programma il match (Georgia-Bulgaria) valido per la terza giornata del gruppo C3 di Nations League.
Bulgaria, Todor Nedelev trasportavo in ospedale: le sue condizioni
Il pullman, in seguito all’incidente, ha riportato danni ingenti ma fortunatamente le persone a borde sono rimaste quasi tutte illese. Quasi, perché il centrocampista del Botev Plodviv, Todor Nedelev, è stato il più sfortunato ed è stato costretto a passare la notte in un ospedale della capitale georgiana.
La nazionale bulgara, qualche ora dopo dalla disavventura, ha diramato un comunicato ufficiale per aggiornare sulle condizioni della squadra: “La nazionale bulgara è rimasta coinvolta in incidente durante il suo arrivo a Tbilisi. Mentre si dirigeva verso l’hotel, l’autista del primo dei due bus che trasportavano la squadra ha perso il controllo del veicolo provocando un grave incidente. Dopo la collisione, Todor Nedelev è stato trasportato in un ospedale locale”.
La nota prosegue con i dettagli dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto il centrocampista: “L’operazione di Todor Nedelev è perfettamente riuscita. Ha subito un trauma cranioencefalico che ha richiesto un intervento chirurgico. Nedelev rimarrà sotto la supervisione dei medici locali e del dottore della nazionale”.