Alessandro Del Piero, nelle scorse ore, ha presenziato al terzo matrimonio di Britney Spears: ecco perché l’ex calciatore della Juventus è stato invitato alla cerimonia
Britney Spears è convolata a nozze con il personal trainer e attore Sam Asghari, il matrimonio si è celebrato a Los Angeles e tra gli invitati era presente anche l’ex calciatore della Juventus e della nazionale azzurra Alessandro Del Piero.
“Pinturicchio” è stato accompagno alla cerimonia dalla moglie Sonia Amoruso e su Instagram sono state condivise alcuni foto, dalla sorella dello sposo, che ritraggono l’ex attaccante indossare un bellissimo smoking. Sonia, invece, ha optato per un abito lungo color fucsia.
Britney Spears ha festeggiato, in compagnia di parenti e amici, il suo terzo matrimonio. La reginetta del pop, infatti, ha alle spalle altri due matrimoni: il primo con Jason Alexander e il secondo con il ballerino Kevin Federline.
Alla cerimonia sono stati invitate tantissime celebrità, tra cui: Madonna, Donatella Versace, Drew Barrymore, Paris Hilton e Selena Gomez.
Britney Spears e il matrimonio con Sam Asghari: ecco perché Del Piero è stato invitato
In molti si sono chiesti come mai Del Piero fosse stato invitato al matrimonio di Britney Spears. Secondo quanto riportato da Gossipetv.com, l’ex calciatore è molto amico di Sam Asghari, i due si sarebbero conosciuti proprio a Los Angeles. Nella città statunitense Del Piero vive da qualche anno, dove ha aperto un ristorante molto noto tra i vip.
Proprio Los Angeles, nelle prossime settimane, si appresa ad ospitare un altro calciatore che sta molto a cuore ai tifosi bianconeri. Si tratta di Giorgio Chiellini che – come confermato dal suo agente – è atteso in città per ufficializzare il suo approdo nel Los Angeles FC.