Marko Arnautovic sarebbe finito nel mirino della Juve: la replica inaspettata dell’agente sull’indiscrezione di mercato sorprende i tifosi.
La Juventus è molto attiva in questi primi giorni di mercato dove sta sondando diversi obiettivi. Tra questi è spuntato fuori il nome di Marko Arnautovic come possibile rinforzo per l’attacco di Allegri. Un profilo a sorpresa che ha suscitato la curiosità dei tifosi, colpiti dalle dichiarazioni dell’agente dello stesso calciatore.
Siamo soltanto all’inizio ma la Juventus si candida a essere una delle grandi protagoniste delle trattative estive. L’acquisto a gennaio di Vlahovic è stato soltanto un assaggio di quello a cui potremmo assistere nei prossimi mesi.
La società, dopo le grandi difficoltà della stagione appena conclusa, ha intenzione di migliorare ulteriormente la rosa di Allegri con acquisti di valore e qualità. Al momento la priorità è in attacco alla luce dell’addio di Dybala, seguito da quello di Morata e dal rientro incerto di Chiesa.
Juve, obiettivo Arnautovic: l’agente chiarisce il suo futuro
Tra le grandi rivelazioni della scorsa Serie A c’è sicuramente la rinascita di Marko Arnautovic, autore di una splendida annata col Bologna. Il suo ritorno in Italia, dopo un’infelice esperienza in Cina, era stato accompagnato da dubbi e incertezze che in poco tempo sono risultati infondati.
Il classe ’89 infatti si è subito messo a disposizione dei rossoblù, diventando il leader tecnico e carismatico di una squadra che finalmente ha trovato un vero centravanti. Il suo talento, messo in mostra anche agli Europei contro gli azzurri, non è mai stato in discussione e si è visto per tutto l’arco del campionato.
Una continuità raramente riscontrata nella sua carriera che l’ha fatto arrivare a segnare 14 gol, il massimo mai raggiunto in una singola stagione. Un primato personale che non è passato inosservato, attirando l’interesse anche delle grandi squadre come la Juventus.
Un’indiscrezione che circola da diversi giorni e continua a essere rilanciata da più testate. A proposito di questa possibile trattativa ha fatto chiarezza Danijel Arnautovic, fratello e agente del calciatore. In esclusiva ai microfoni di “MadeinBo Tv”, le sue dichiarazioni hanno spiazzato tutti i tifosi bianconeri: “Non so dove arrivano queste notizie, ma posso dire che non c’è niente. Sono solo fake news. Niente è impossibile, ma finora non ci ha contattato nessuno e non stiamo per firmare con nessun club, Marko è un giocatore del Bologna»