L’Inter tornerebbe ad essere favorita per lo Scudetto con il possibile ritorno di Romelu Lukaku? Ecco le risposte dei tifosi al nostro sondaggio
Prosegue il caldissimo calciomercato dell’Inter, che sogna il grande ritorno di Romelu Lukaku dopo solo un anno di addio. Il belga ha lasciato i nerazzurri per oltre 100 milioni di euro, tornando al Chelsea, ma la seconda avventura ai Blues non ha regalato le soddisfazioni sperate.
Un pessimo rapporto con Tuchel e un rendimento ben al di sotto di quanto fatto vedere in due anni di Serie A, stanno spingendo il belga a ritornare in quel di Milano. Già dall’inizio del 2022 l’attaccante ha iniziato a lanciare messaggi d’amore verso l’Inter ed ora la trattativa da utopistica si è trasformata in difficile.
L’a.d. Giuseppe Marotta è concentrato sulla chiusura di altri colpi, come Mkhitaryan, Asslani, Bellanova, Bremer e soprattutto Paulo Dybala, ma sa che l’ipotesi di un Lukaku bis è allettante e cercherà di non farsela scappare nonostante gli ostacoli che separano il belga dai nerazzurri.
Inter favorita con Lukaku? La risposta chiara dei tifosi
Nel caso in cui Big Rom dovesse effettivamente tornare all’Inter, i nerazzurri si rinforzerebbero non poco, basti pensare all’impatto che Lukaku ha avuto nel club con 64 gol in 95 partite disputate. Una resa clamorosa, che lo proietterebbe nuovamente tra i grandi nomi del nostro campionato.
A tal proposito abbiamo chiesto ai nostri followers se, con il ritorno dell’attaccante, l’Inter sarebbe tornata la favorita per il prossimo Scudetto. La disfatta di quest’anno, che ha visto i cugini del Milan trionfare di solo 2 punti, infatti, pesa ancora nell’animo di molti tifosi.
Tra i commenti della nostra pagina Facebook, ciò che spicca principalmente sono gli sfottò scaramantici: “Lo Scudetto è già vostro”, “Tornano sicuramente campioni”, “Arriverà la seconda stella”. Qualcun altro, invece, è realmente convinto: “Sono i favoriti a prescindere da Lukaku”.
Insomma, tra goliardia e fiducia dei propri mezzi, i tifosi si sono espressi nei commenti, temendo fino ad un certo punto la presenza di Romelu Lukaku, che se dovesse tornare, lo farebbe senza una figura importante come quella di Antonio Conte in panchina.