L’agente di Paulo Dybala nella sede dell’Inter: scoppia la bufera social dei tifosi della Juventus, ecco le reazioni contro l’argentino.
L’Inter non ha mai nascosto l’interessamento per Paulo Dybala. L’argentino non ha mai trovato l’accordo con la Juventus per rinnovare il contratto e così Marotta ha iniziato a sondare il terreno da settimane, fino ad intavolare la vera e propria trattativa nelle ultime ore.
Paulo Dybala avrebbe ricevuto un’offerta di 4 anni a sei milioni e mezzo a stagione, compreso di bonus. Ci sarebbe ancora distanza tra la richiesta dell’agente Antunes e del suo assistito, ma prossimamente ci saranno nuovi incontri per definire meglio il negoziato. La sensazione è che nei prossimi giorni Dybala e l’Inter possano trovare l’accordo definitivo.
Ecco allora che i tifosi della Juventus si sentirebbero traditi, da chi ha indossato per anni la 10 alle spalle, dopo aver raccolto l’eredità di Alessandro Del Piero. Non uno qualunque. Sui social scoppia la bufera attorno a Dybala.
“Dybala pagliaccio”: scoppia la bufera sui social
Sui social pochi perdonano la Joya per aver ascoltato l’offerta dell’Inter. I supporter bianconeri si ritengono traditi dalla fiducia posta in questi anni al loro calciatore, che ha versato le lacrime nel giorno del suo addio allo Stadium, e che andrà a rinforzare la diretta concorrente della prossima stagione.
Business is business. I tempi sono cambiati, le bandiere non esistono più. Ma era noto che buona parte della tifoseria della Juventus aveva chiesto a Dybala di non andare all’Inter. Qualsiasi club, ma non proprio la Beneamata. E invece, il futuro della Joya sembra potersi tingere proprio di nerazzurro.
“Ogni re sul suo trono, ogni pagliaccio nel suo circo“, scrive un utente su Twitter in merito alla trattativa tra Dybala e l’Inter. Ma c’è anche chi denigra la dirigenza bianconera che ha permesso di rinforzare gli antagonisti del campionato.