Bobo Vieri ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport dove ha parlato delle possibile mosse di mercato dell’Inter: le sue dichiarazioni
L’Inter ha un sogno ben preciso: Paulo Dybala. La Joya, tra pochissimi giorni, terminerà la sua avventura con la Juventus e sarà libero di firmare con qualsiasi club a parametro zero. I nerazzurri sono sulle sue tracce da tempo e nelle prossime settimane l’argentino sarà chiamato a sciogliere le riserve.
Sul possibile approdo in nerazzurro di Dybala si è espresso Bobo Vieri. L’ex centravanti, tra le altre proprio di Inter e Juve, ha analizzato il possibile colpo di mercato dei nerazzurri ed ha detto la sua sull’eventualità che la Joya arrivi a Milano per prendere il posto di Lautaro Martinez.
Vieri, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha anche affrontato il tema Lukaku. Il belga, come è noto, vorrebbe tornare a tutti i costi all’Inter e anche la dirigenza nerazzurra avrebbe la medesima volontà.
Inter, senti Bovo Vieri: “Dybala deve essere preso ma…”
Vieri, in relazione del possibile arrivo di Dybala all’Inter, ha sottolineato che la società farebbe un’ottima mossa di mercato. Tuttavia – secondo la sua opinione – l’acquisto della Joya non dovrebbe provocare la cessione di Lautaro: “Sì Dybala deve essere preso, ma solo se il suo arrivo non vuol dire rinunciare a Martinez. Altrimenti io terrei Lautaro che è reduce dalla miglior stagione della sua carriera dove ha segnato ben 25 gol”.
In merito al possibile ritorno di Lukaku ha, invece, affermato: “Io penso che quando se n’è andato Lukaku ha fatto una scelta da professionista e ha scelto quello che credeva fosse il meglio per lui. Bonucci dalla Juve è andato al Milan e poi è tornato indietro. Il calcio è un lavoro e può capitare di ritornare dove si è già stati”.