Carolina Stramare continua a far parlare di sé ma questa volta non per la relazione con il bianconero ma per quella con un calciatore nerazzurro.
Carolina Stramare è Miss Italia 2019 ed è il nuovo volto di punta targato Helbiz Live. La ragazza gira vari campi della Cadetteria e ha riscosso molto successo sui social network. Nata a Genova e cresciuta a Vigevano si è diplomata al liceo linguistico, salvo poi proseguire il percorso di studi con un corso di grafica e progettistica presso l’Accademia delle Belle Arti di Sanremo.
Carolina Stramare e il flirt con un calciatore dell’Inter
La modella 23enne dimostra, giorno dopo giorno di essere sempre molto attiva sui social. Con le sue storie e i suoi post, condivide tutto ciò che riguarda la sua vita, rendendo così partecipe i propri fan. I momenti di punta sono quando la bellissima modella pubblica scatti che mettono in mostra il suo suntuoso corpo.
Insomma, la 23enne sta dimostrando sempre di più di saperci fare, sia nel calcio, sia nella vita sociale che in quella privata, evitando scandali di ogni genere e mettendo in risalto le proprie curve e le proprie capacità come donna. Un qualcosa che va apprezzato sempre e ricordato in ogni circostanza.