Alessandro Matri e Federica Nargi sono pronti a cambiare vita e la stessa showgirl non ne ha fatto mistero parlandone apertamente su Instagram
Federica Nargi, tramite alcune storie su Instagram in cui ha risposto a varie domane dei followers, ha annunciato che presto la sua vita subirà uno scossone non di poco conto.
L’ex Velina di Striscia la Notizia, nel dettaglio, ha annunciato come presto cambierà casa e si sposterà da Roma a Milano. Il trasloco, ovviamente, avverrà con tutta la famiglia al seguito, con Matri e le due piccole Sofia e Beatrice.
Negli ultimi anni, visti gli impegni professionali dell’ex calciatore, la coppia ha abitato a Roma, ora però Milano li aspetta. Prima di “tuffarsi” nel capoluogo lombardo, però, ci sarà tempo per le consuete vacanze a Formentera, tappa fissa da ormai qualche anno.
Federica Nargi e Matri traslocano, il rammarico della showgirl
La Nargi, tramite le risposte su Instagram, ha sottolineato come le sia piaciuto tantissimo vivere a Roma e che, inevitabilmente, le mancherà: “Vivo a Milano da quando ho 18 anni, Roma è stata solo di passaggio in questi due anni ma è stato anche un modo per ritornare la mia famiglia, la mia città e i miei amici. A malincuore andrò via, mi mancherà. Abbiamo comprato casa a Milano ed è pronta”.
I fan della coppia, dopo la notizia del trasloco, hanno spostato il focus sull’attenzione sul possibile matrimonio della coppia. Matri e la Nargi, infatti, sebbene facciano coppia fissa da tantissimi anni non sono ancora convolati a nozze. La showgirl più volte ha sottolineato come non abbiano mai sentito l’esigenza di sposarsi, tuttavia nelle scorse settimane si è vociferato di un possibile matrimonio. Qualcosa, in tal senso, bollerebbe in pentola.