Roland Garros, c’è Lewandowski sugli spalti: la reazione fa il giro del mondo

Robert Lewandowski è stato avvistato sugli spalti del Roland Garros: l’incontro ravvicinato scatena una reazione inaspettata.

Il suo futuro è ancora incerto ma intanto Robert Lewandowski continua a godersi lo spettacolo di altri sport. Dopo aver assistito alla GP di Formula Uno a Montecarlo, il centravanti del Bayern Monaco è stato avvistato sugli spalti del Roland Garros.

Lewandowski
Lewandowski, centravanti del Bayern Monaco (LaPresse)

Il suo addio al Bayern Monaco sembra ormai certo ma non è ancora ufficiale. A un anno dalla scadenza del suo contratto, Robert Lewandowski ha manifestato la sua volontà di lasciare la squadra. Ora la palla passa alla società che proverà a convincere il giocatore e, nel caso non ci riuscisse, cercherà di cederlo alla migliore offerente.

Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interesse del Barcellona che sembrava essere la favorita per il suo acquisto. La trattativa però avrebbe incontrato alcuni ostacoli e al momento è ferma mentre stanno iniziando a inserirsi altre contendenti.

Lewandowski, spettatore di tennis: l’incontro inaspettato

Lewandowski
Robert Lewandowski, ospite speciale al Roland Garros (LaPresse)

Dopo una lunga e faticosa stagione, anche Lewandowski si è preso qualche giorno di riposo per ricaricare le energie in vista di una probabile nuova avventura. In attesa di conoscere dovrà andare a giocare, il bomber bavarese si è distratto guardando il tennis.

Nello specifico il classe ’88 ha presenziato alla finale femminile del Roland Garros, diventando protagonista di una bella sorpresa. Un match senza storia che ha visto nuovamente trionfare Iga Swiatek, la giocatrice più forte del momento.

Quest’ultima ha battuto in due set l’avversaria Coco Gauff, conquistando il suo secondo titolo sulla terra di Parigi dopo l’edizione del 2020. Un successo coronato da un incontro speciale e inaspettato dopo la partita.

La tennista polacca mentre andava a salutare lo staff e la sua famiglia si è ritrovata davanti un’altra leggenda del suo paese. La sua reazione è stata quasi d’incredulità come se avesse visto uno dei suoi maggiori idoli, poi salutato e abbracciato in modo molto emozionato.

Swiatek Lewandowski
Iga Swiatek, l’incontro con Lewandowski (Twitter)
Gestione cookie