Paul Pogba ha lasciato il Manchester United da svincolato e la Juventus sembra essere la destinazione preferita: spunta l’ostacolo nella trattativa.
Nell’intervista di Massimiliano Allegri su DAZN, il tecnico della Juventus ha chiuso alla possibilità che Paul Pogba potesse ritornare a Torino. Tuttavia, le dichiarazioni del mister e i rumors di mercato non coincidono affatto.
Il centrocampista della Nazionale francese ha lasciato ufficialmente il Manchester United da svincolato e secondo i media la Juve si sarebbe già mossa per strappare il sì del calciatore. Pogba avrebbe ricevuto un’offerta di circa 8 milioni di euro a stagione. Persino Szczesny ha parlato dell’eventuale ritorno a casa dell’ex Red Devils e ne sarebbe entusiasta.
Intanto, spunta un ostacolo importante nella trattativa. L’indiscrezione arriva da Sky Sports UK, che svela uno scenario inaspettato: Juventus e PSG beffate?
Pogba, Juventus “minacciata”: la nuova insidia
Per strappare il sì del centrocampista transalpina, la Vecchia Signora dovrà battere la concorrenza del Paris Saint-Germain, pronto ad investire un’importante capitale pur di vincere la Champions League. Un ossessione per Parigi.
Secondo Sky Sports UK, però, si sarebbe aggiunta una nuova pretendente. Paul Pogba è seguito anche dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. Non è un mistero che i Blancos vogliano l’ex bianconero, già nel mirino da tempo. E ora, a parametro zero, sarebbe un’opportunità davvero troppo ghiotta da farsi sfuggire.
La Juventus, però, potrebbe essere stimolante per Pogba. Allegri ha bisogno di un leader a centrocampo per cominciare un nuovo ciclo pieno di successi. E poi Paul ha un debole per Torino e per i suoi vecchi tifosi.