Da giorni i tifosi della Juventus attendono l’annuncio del ritorno di Paul Pogba, svincolatosi dal Manchester United: la reazione di Szczesny
Pogba ha salutato definitivamente il Manchester United qualche settimana prima della fine della stagione. Dopo sei anni in Premier League, l’esperienza ai Red Devils si è definitivamente conclusa. Ed il bilancio non può considerarsi positivo. Paul era tornato al Manchester per dimostrare tutto il suo valore, ma in realtà non è quasi mai riuscito ad esprimersi con costanza come ai tempi della Juve.
Ora, da svincolato, il club bianconero sta facendo uno sforzo importante per riportarlo indietro. Per riportarlo a casa. Si parla di un ingaggio da otto milioni a stagione, ma la conferma potrebbe arrivare a breve, quando le parti annunceranno finalmente la fumata bianca della trattativa.
Intanto, anche lo spogliatoio della Juventus è in trepidante attesa e non vede l’ora che la società faccia trapelare qualcosa in più sull’acquisto del cartellino del centrocampista francese. Persino Wojciech Szczesny è uscito allo scoperto: l’annuncio del portiere infiamma i tifosi della Vecchia Signora.
Szczesny su Pogba: “E’ tra i migliori al Mondo”
Il portiere della Juventus ha rivelato di essere felice se il club portasse a termine la trattativa con Paul Pogba. “Sarei felice se accadesse – dichiara Szczesny sull’acquisto del francese come riporta il The SUN – Ha brillato quando ha giocato in bianconero anni fa, sarebbe un ottimo innesto per la rosa“.
Contrariamente quanto detto da Allegri su DAZN, il portiere polacco si sbilancia e dice la sua sul calciatore. Se la Juventus vuole tornare a vincere deve acquistare calciatori di quel calibro: “E’ un giocatore di buona caratura, forse negli ultimi due anni non è stato costante e gli infortuni l’hanno frenato allo United. Ma quando è in forma resta uno dei migliori al Mondo“.