Dopo Marotta, anche Javier Zanetti ha lanciato un messaggio ai tifosi dell’Inter su Dybala, che potrebbe firmare a parametro zero.
Dopo aver perso Ivan Perisic, l’Inter sta cercando di effettuare i primi movimenti in entrata sul mercato. È già annunciato da tempo l’arrivo del portiere André Onana, che – arrivato a parametro zero dall’Ajax – si giocherà il posto con Samir Handanovic. Il sogno dei tifosi nerazzurri, però, è un altro.
Perché nel mercato dei giocatori che gli Stati Uniti chiamano “free agent”, quest’anno, c’è anche Paulo Dybala, che non ha trovato l’accordo con la Juventus. Il suo nome, dunque, è nell’ambiente dell’Inter già da qualche mese. Ad accendere i sostenitori, oltretutto, ha contribuito il dg Beppe Marotta, che ha detto – esplicitamente – di avere più di qualche speranza sul fatto che l’argentino si trasferisca a Milano.
Inter, anche Zanetti sogna Dybala: tifosi impazziti
Oggi, a rincarare la dose di adrenalina ha contribuito anche Javier Zanetti, leggendario capitano dell’Inter ospitato a Rai Sport in occasione della partita tra l’Italia e l’Argentina, questa sera a Wembley. L’ex numero 4 ha risposto prima ad una domanda sull’Albiceleste, in cui Leo Messi, Lautaro Martinez e Dybala saranno insieme: “L’Argentina può sognare, ci sono altre nazionali forti, ma arriva bene al Mondiale del 2022”.
Poi, però, si è passati al club del suo cuore. Qui non ha resistito al fascino dell’ipotesi di riunire Lautaro e Dybala, pur rimanendo cauto sulla trattativa: “Magari,”, ha esordito, “ma il mercato inizia adesso. Abbiamo tanto tempo e dobbiamo cogliere le giuste opportunità: se ci sarà quella di Dybala la valuteremo insieme. Ma bisogna essere realisti, e fare i conti con quello che tutti voi sapete”.