Inter, Skriniar sorprende i tifosi: l’annuncio ufficiale sul futuro

Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro della nazionale slovacca: leggi le sue parole

Milan Skriniar è sicuramente uno dei prezzi pregiati della rosa di Simone Inzaghi. Insieme a De Vrij e Bastoni, il difensore slovacco, compone un muro difensivo molto forte e i tifosi sono entusiasti delle sue prestazioni.

skriniar
Milan Skriniar, il difensore dell’Inter ha parlato del proprio futuro (Foto LaPresse)

L’ex difensore della Sampdoria, nelle scorse ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni decisamente interessanti dal ritiro della propria nazionale. La Slovacchia, nei prossimi giorni, sarà impegnata in ben 4 gare di Nations League contro: Bielorussia, Azerbaigian e Kazakistan (sia andata che ritorno).

Skriniar, in maniera chiara, ha parlato del suo futuro (nelle ultime settimane si è parlato tantissimo di un interessamento del Tottenham nei suoi confronti) e ha tracciato un bilancio della stagione appena conclusa con l’Inter. Lo Scudetto è sfumato per merito di una grande campionato disputato dal Milan, tuttavia la bacheca nerazzurra è stata rimpinguata con due trofei: la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

Inter, Skriniar svela: “Il mio futuro…”

Milan Skriniar, il difensore dell’Inter ha parlato del proprio futuro (Foto LaPresse)

Il difensore dell’Inter, nello specifico, ha sottolineato come il suo futuro sarà ancora a Milano nella prossima stagione visto che si trova molto bene in nerazzurro. Queste le sue parole riportate da FcInternews.it: “Ho un contratto con l’Inter e sono contento a Milano. Queste voci escono puntualmente ogni anno: sia a gennaio che in estate, non c’è nulla di serio. Io sono molto soddisfatto all’Inter”.

Poi ha proseguito analizzando la stagione appena terminata: “L’anno scorso abbiamo trionfato in campionato, quest’anno abbiamo vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Abbiamo ancora qualcosa per cui lottare, quindi abbiamo fissato degli obiettivi. Credo che la prossima stagione saremo competitivi contro tutti”.

Dunque, Skriniar non si vede con nessuna maglia che non sia quella nerazzurra. Lo slovacco ha giurato amore all’Inter e i tifosi, per certi versi, non aspettavano altro.

Gestione cookie