Continua il “caso” per il coro sul figlio di Zaccagni, cantato dai romanisti e ripreso da Zaniolo. Chiara la posizione dei tifosi giallorossi.
Il “caso” dei festeggiamenti della Roma dopo la vittoria in Conference League tiene ormai banco nella Capitale e non solo da diversi giorni. Le schermaglie tra i tifosi di Roma e Lazio sono ora alimentate da un nuovo “casus belli”. Ecco che così a finire al centro delle polemiche è stato l’attaccante Nicolò Zaniolo.
Nicolò Zaniolo, grande protagonista della vittoria giallorossa in Conference League, è stato portato in trionfo dai suoi tifosi durante la parata con il pullman scoperto. Come ormai tutti sanno un coro, non esattamente “politicamente corretto” ha preso il sopravvento fino a diventare un tormentone.
Come molti sanno Zaniolo ha già avuto diverse relazioni “mediaticamente” importanti. Una tra queste è stata con la showgirl Chiara Nasti. La Nasti però dopo aver rotto con il romanista ha trovato l’amore nell’altra sponda del Tevere, calcisticamente parlando. Infatti si è fidanzata con il laziale Mattia Zaccagni. I due stanno per avere un bambino, il che é una cosa bellissima, ma la goliardia del tifo non si ferma davanti a nulla…
Chiara Nasti replica al coro
Il coro intonato dai romanisti fa leva sulla precedente relazione della Nasti proprio con l’idolo giallorosso e recita: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo“. L’aggravante in questo caso è stato che durante la festa, lo stesso Zaniolo l’ha cantato insieme ai tifosi.
In una delle ultime foto pubblicate sui social, Chiara Nasti ha postato una foto in barca, al mare. La sua bacheca è stata invasa da messaggi dei tifosi della Roma, che hanno nuovamente sostenuto che il figlio di Zaccagni sia in realtà di Zaniolo.