Il Manchester United ha concluso la stagione non al meglio, ma adesso il protagonista diventa improvvisamente Cristiano Ronaldo: la decisione lascia senza parole.
Sesto posto nel campionato di Premier League e addio Champions con la sola Europa League come possibile trofeo europeo da poter conquistare nella prossima stagione. Certamente c’è grande amarezza per Cristiano Ronaldo che, però, sarebbe andato anche oltre. La richiesta del campione è veramente paradossale, da qui tutti i commenti del caso.
Il campione del Manchester United ha stupito tutti con una richiesta giunta direttamente alla società. La scelta è veramente sorprendente, soprattutto in un periodo come quello attuale. Da CR7 ci si può attendere di tutto, anche cose del genere e con delle motivazioni ben precise. L’attaccante è infatti protagonista indiscusso dentro e fuori dal rettangolo di gioco.
Cristiano Ronaldo e la richiesta al Manchester United, società senza parole
Il campione sarebbe rimasto perplesso per le strutture del quartiere generale di allenamento di Carrington dove il Manchester United sostiene gli allenamenti. A detta di Ronaldo nulla sarebbe stato aggiornato dopo la sua partenza al Real Madrid datata 2009. L’indiscrezione arriva direttamente dal Mirror.
Cristiano Ronaldo avrebbe quindi costretto il club a rinnovare la piscina del campo di allenamento dello United, parlando di una struttura pericolosa per la salute, nonché ormai avanti con gli anni. Il problema della vasca d’immersione ad acqua fredda riguarda delle piastrelle scheggiate, altre mancanti che la renderebbero a suo dire poco sicura. La società ha immediatamente ascoltato le richieste del campione e sarebbe corsa subito ai ripari.
I lavori di riparazione sono già partiti e tutto dovrebbe essere risolto prima del ritiro stagionale in programma intorno a metà luglio. Molti lo definiscono un capriccio, altri invece ringraziano CR7 per la richiesta giunta direttamente al Manchester United. La sicurezza al primo posto, specialmente quando c’è in ballo la salute. Sta di fatto che i Red Devils devono ancora metabolizzare quanto accaduto nella stagione 2021/22 e cercano di pensare al futuro.