Bremer, oggetto del desiderio di Milan e Inter, ha tantissime passioni: la sua serie tv preferita, però, è una sorpresa assoluta.
Secondo le ultime notizie, il Milan non ha affatto mollato per il difensore del Torino, che a Maldini e Massara piace già dallo scorso anno. Potrebbe quindi iniziare un derby di mercato, ma attenzione, perché l’Inter rimane avanti sul giocatore. Il brasiliano infatti sembra propendere per i nerazzurri, che potrebbero anche tentare l’accelerata decisiva.
Il centrale granata è da due anni ai massimi livelli in Serie A, ma quest’anno si è affermato definitivamente nei big match: gli attaccanti delle migliori squadre italiane, contro di lui, hanno fatto una fatica enorme. Ma per Bremer non esiste solo il calcio. Da piccolissimo ama il basket e la boxe, ed i suoi idoli sono il compianto Kobe Bryant ed il campionissimo Anthony Joshua.
Bremer, la sua serie tv preferita sorprende tutti
Il suo sogno, dopo il ritiro, è aprire una scuola calcio per bambini. Fuori dal campo, però, Bremer si rilassa con la moglie Deborah e porta a spasso per Torino la piccola Agata, ma ha anche diverse passioni. Il suo piatto preferito è il “churrasco”, una grigliata mista con vari tipi di carne.
Ma a sorprendere tutti è la sua serie tv preferita, che più 10 anni fa era anche estremamente popolare in Italia: si tratta di “Tutto in famiglia”, una comedy che racconta le spasso vicende del padre Kyle, la moglie ed i suoi figli. Un hobby che la dice lunga su quanto solare appaia il giocatore nella vita, pur essendo un leone in campo.