Benzema, conosci la sua passione oltre al calcio? La risposta stupisce

Benzema è uno dei protagonisti più attesi della finale di Champions League, ma quando non gioca coltiva un’altra grande passione. Sai quale?

Il candidato numero uno al Pallone d’Oro, Karim Benzema, è pronto all’ultimo atto di una stagione che potrebbe incoronarlo il Re d’Europa. Il Real Madrid è in finale soprattutto grazie a lui e stasera tra i Blancos e la Coppa dalle grandi orecchie resta solo un ostacolo. Non un ostacolo da nulla, perché gli sfidanti degli spagnoli sono i Reds del Liverpool. Se le Merengues dovessero farcela è lecito aspettarsi che sarà festa grande. Benzema in caso di vittoria è molto probabile che deciderà di premiarsi cedendo ad una delle sue passioni. Sai di che si tratta?

benzema real calciotoday 20220528 LAPresse
Karim Benzema, attaccante del Real Madrid. (LaPresse)

Finché Benzema sarà in campo il Real Madrid può credere a qualsiasi cosa. Questo è il messaggio che questa stagione ha lasciato impresso nella mente dei tifosi. Perché quando c’è il bomber francese non c’è impresa che possa dirsi impossibile. Chiedete a Chelsea, PSG e Manchester City per conferma.

Il centravanti 34enne ora mette nel mirino anche l’ultima inglese rimasta nel torneo: il Liverpool. La sfida con Salah ha un sapore da “Clash of Titans” e, nonostante i bookmakers diano per favoriti gli uomini di Klopp, i Blancos hanno percorso un cammino incredibile che li ha portati in finale, da eterni sfavoriti.

Benzema, la sua passione più grande del centravanti

real madrid benzema calciotoday 20220528 lapresse
Benzema, bomber del Real Madrid. (LaPresse)

La stagione in corso ha definitivamente fatto assumere a Benzema le fattezze del supereroe, almeno agli occhi dei tifosi del Real Madrid. Gli manca solo il mantello, ma come ben sappiamo “non tutti gli eroi lo portano”. C’è chi vola come Superman, chi si lancia dai palazzi come Spiderman e chi ha una potente automobile come Batman.

Probabilmente Benzema ha più affinità elettive con il guardiano oscuro di Gotham City, perché la sua più grande passione oltre al calcio è proprio per le automobili. La sua è una passione totale per le quattro ruote, ne possiede tantissime e di tanti marchi diversi. Le sue preferite sono Bugatti e Audi, ma il suo primo sogno era una Ferrari. Negli anni ha acquistato anche Lamborghini, Bmw e Mercedes. La prima auto posseduta dal fuoriclasse francese però fu una Mini.

Gestione cookie