Un compagno di squadra di Kylian Mbappé sapeva già della sua volontà di rinnovare con il PSG: ecco di chi si tratta
Sono trascorsi pochissimi giorni dal rinnovo ufficiale di Mbappé con il PSG sino al 2025. Il classe ’98, in maniera anche un po’ sorprendente, ha deciso di rifiutare la corte del Real Madrid e di restare in Ligue 1.
L’offerta, economicamente notevole, del PSG al Mbappé ha cambiato le carte in tavole e l’attaccante ha firmato un ricco triennale da 50 milioni a stagione, più un bonus per il rinnovo da 150 milioni di euro. Cifre da capogiro che rendono l’Enfant Prodige come uno degli sportivi più pagati al mondo.
Il tecnico del Paris Saint Germain, Mauricio Pochettino, nelle scorse ore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Cadena COPE, dove ha parlato proprio del rinnovo del fuoriclasse francese e ha svelato come un elemento della sua rosa sapesse già da qualche giorno della volontà di Mbappé.
Mbappé e il rinnovo con il PSG, Pochettino: “Lo sapeva…”
Pochettino, nel dettaglio, ha prima confermato come lui, fino all’ufficialità, non sapesse nulla in merito alla scelta di Mbappé: “Non mi ha sorpreso la sua decisione di restare. Sapevamo all’interno dello spogliatoio che avrebbe fatto la sua scelta all’ultimo momento. La squadra, io compreso, ha saputo che Kylian sarebbe rimasto soltanto mezz’ora prima dell’annuncio”.
Poi ha svelato come l’ex difensore dell’Inter, Hakimi, era l’unico compagno di squadra ad aver saputo con largo anticipo il tutto: “L’unico che lo sapeva era Hakimi, poi io ho ricevuto una chiamata dal presidente. Il rifiuto al Real Madrid? Ovviamente è stato un duro colpo per loro”.