Donnarumma torna a San Siro: la notizia scatena i tifosi

Gianluigi Donnarumma tornerà a giocare a San Siro: l’inaspettata notizia scatena le polemiche dei tifosi contro il portiere del PSG.

In questi giorni in cui il Milan ha festeggiato la vittoria dello scudetto alcuni tifosi sono tornati a prendersi gioco di Donnarumma. Dopo il discusso addio della scorsa estate, il popolo rossonero si è preso la rivincita contro il suo ex portiere. In effetti a posteriori la sua scelta si è rivelata una beffa dal punto di vista sportivo, considerando la stagione deludente del PSG che ancora una volta ha fallito l’assalto alla Champions League.

Donnarumma
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG (LaPresse)

Non saranno state facili le ultime ore per Donnarumma che, con qualche rammarico, avrà assistito al trionfo in campionato del Milan. I tifosi l’hanno dimenticato in fretta e si sono subito innamorati di Mike Maignan, uno dei grandi protagonisti del tricolore.

Il portiere francese non ha fatto per nulla rimpiangere il suo predecessore, sostituto brillantemente con grande sicurezza tra i pali e diverse parate decisive. Insomma i rossoneri sono riusciti a rimediare al meglio al “tradimento” del classe 2000, ribaltando la situazione a loro favore.

Donnarumma, chi si rivede: l’annuncio infiamma i social

Donnarumma
Gianluigi Donnarumma, l’annuncio del ritorno a San Siro (Foto ANSA)

La stagione è terminata ma per alcuni calciatori non è ancora tempo di vacanza. Come per Gianluigi Donnarumma che non dovrà giocare la finale di Champions League, obiettivo nuovamente mancato dal PSG, ma scenderà in campo in un altro contesto.

Il classe 2000 è atteso presto a San Siro dove rischia di ricevere un’altra dura accoglienza da parte di alcuni tifosi del Milan. Il precedente risale allo scorso ottobre quando, in un match di Nations League tra Italia e Spagna, il portiere azzurro fu sommerso da sonori fischi per tutta la partita

La scena potrebbe ripetersi lunedì 23 settembre quando la squadra di Mancini tornerà a Milano per ospitare il match contro l’Inghilterra, sempre valido per la Nations League. A quasi un anno di distanza, l’ex rossonero tornerà nella sua vecchia casa come annunciato dal comunicato ufficiale della FIGC. Una notizia che già sta scatenando polemiche sui social riguardo a un’altra possibile contestazione nei suoi confronti.

Gestione cookie