Nicolò Zaniolo ruba la Vespa a Trigoria e gira bevendo una birra dalla bottiglia: la festa senza limiti del calciatore della Roma.
L’uomo della serata di Tirana non ha smesso di festeggiare. A stagione ormai conclusa, la Roma ha regalato un successo unico ai suoi tifosi, conquistando la prima edizione della Conference League.
Nicolò Zaniolo è stato l’uomo protagonista della finale contro il Feyenoord, grazie al gol partita segnato nel primo tempo. Ma il gioiellino del club giallorosso è protagonista anche nei festeggiamenti. La formazione capitolina è rientrata a Roma e Nicolò non ha perso tempo per rubare la scena (e anche una Vespa): lo show del centrocampista.
Zaniolo, spiazza tutti: giro in Vespa con la birra tra le mani! – VIDEO
A pochi minuti dalla festa al Circo Massimo con i tifosi giallorossi, tutta la Roma è riunita per festeggiare la conquista del terzo trofeo continentale. Questa vittoria a Tirana permetterà ai giallorossi di accedere direttamente ai gironi di Europa League.
![L'esultanza di Zaniolo dopo il gol al Feyenoord](https://www.calciotoday.it/wp-content/uploads/2022/05/Zaniolo-esultanza-gol-20220526-calciotoday.jpg)
Per celebrare questo trofeo, Nicolò Zaniolo ha deciso di rubare la Vespa di José Mourinho, quella utilizzata dallo Special One per arrivare a Trigoria ad inizio avventura in giallorosso. Il calciatore della Roma era sul sellino delle due con una birra tra le mani e senza casco, mentre girava all’interno di una struttura visibilmente divertito.
I compagni di squadre e lo staff giallorosso è rimasto sorpreso dal gesto del numero 22, ma nessuno si è sottratto ai festeggiamenti. L’umore dei calciatori della Roma è alle stelle, così come lo sarà quello di Mourinho. Il tecnico portoghese perdonerà il suo calciatore per avergli rubato la sua Vespa. Ma solo per questa volta.