Dybala-Roma, la festa giallorossa continua. Squadra nella Capitale con la Coppa, intanto Tiago Pinto lavora al mercato.
Dybala-Roma, niente è impossibile. Stavolta crederci non è un delitto: vedere la Joya a Trigoria è possibile. Il sentore nella Capitale è questo, i festeggiamenti per la Conference League hanno restituito un ottimismo che non si vedeva da tempo nella Città Eterna. Roma, l’ultima carezza d’Europa nel ’91.
Oggi è un’altra storia che cambia anche il mercato: il fattore Conference potrebbe smuovere anche l’argentino che sembrerebbe essere conteso da giallorossi e nerazzurri. L’Inter l’ha sempre voluto, la Roma si è inserita dopo. L’attaccante, però, ha visto il clima romano e si sarebbe innamorato della Capitale: “La stima di Totti fa piacere” – ha detto – ma ora c’è un popolo che lo aspetta.
Dybala-Roma, il coro dei tifosi motiva Tiago Pinto
L’argentino se ne è accorto e vuole sentirsi di nuovo vivo e al centro di un progetto: Roma potrebbe essere la piazza giusta. Soprattutto adesso che Mkhitaryan sembra essere indirizzato proprio verso i nerazzurri. Tiago Pinto – General Manager della Roma – ci crede e anche i tifosi che cantano “Portaci Dybala”. Pinto ci prova: non riesce a fare miracoli, ma garantisce certezze. Come tutta la società. Lo stesso è stato fatto con Mourinho. Tanto lavoro in sordina, per poi far parlare i fatti.
La speranza tutta giallorossa, di vedere un tridente con Dybala, Zaniolo e Abraham, non solo è l’ultima a morire ma la tiene accesa un mercato possibile. Anche grazie agli introiti economici della Conference League. La pazza Joya di essere romanisti comincia con vista sull’Argentina: Dybala, volendo, ha già pronto il biglietto. Ora bisogna decidere la destinazione.