L’attaccante del Liverpool, Mohamed Salah, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto interessanti sul suo futuro ai microfoni di Sky Sport News
Cresce l’attesa per la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid che si disputerà sabato sera a Parigi. Un match che vedrà sfidarsi due squadra piene zeppe di campioni e che vorranno regalare un grandissimo spettacolo a tutti gli amanti del calcio.
In giornata sono iniziate le prime conferenze stampa di rito e uno dei calciatori del Liverpool a presentarsi davanti ai giornalisti è stato Mohamed Salah. Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo del suo futuro e l’attaccante egiziano ha utilizzato la conferenza per annunciare dove giocherà la prossima stagione.
Il classe ’92, attualmente, è legato ai Reds fino al 2023 e ha spiegato che intende rispettare l’accordo con il club inglese. Dunque, Salah anche l’anno prossimo sarà uno dei punti fermi del tridente di Klopp.
Liverpool, Salah annuncia: “Resto perché…”
L’egiziano, in conferenza stampa, ha esordito parlando proprio del suo contratto e nello specifico ha sottolineato: “Non voglio parlare del contratto oggi. Rimarrò di sicuro la prossima stagione, questo è sicuro. Nella mia mente in questo momento sono concentrato su altro e non penso minimamente al mercato.
Poi ha aggiunto parlando della sua voglia di trionfare sabato sera: “Non voglio essere egoista, questa per noi è una settimana importante. Sono solo concentrato sulla squadra e sulla possibilità di vincere ancora la Champions League. Voglio vedere il nostro capitano Henderson con il trofeo in mano”.
I numeri stagionali di Salah
Il classe ’92, anche in questa stagione, è stato uno dei protagonisti assoluti in casa Liverpool. I Reds hanno chiuso al secondo posto in Premer, tuttavia hanno conquistato sia la FA Cup che la Carabao Cup. Salah, in attesa della finale di Champions, ha realizzato 31 gol e confezionato 15 assist tra tutte le competizioni.