Tammy Abraham fa impazzire ormai da mesi i tifosi della Roma, ma conoscete la sua fidanzata Leah Monroe? C’è una cosa che li accomuna: di cosa si tratta.
La stagione di Tammy Abraham è veramente da incorniciare in casa giallorossa. L’attaccante giallorosso ha collezionato in una sola stagione 27 reti e sogna la Conference League. L’ex giocatore del Chelsea progetta in grande la vita calcistica e anche quella personale con la compagna Leah Monroe.
La storia d’amore della coppia è iniziata in un momento particolare della loro vita, adesso i due sono più affiatati che mai e cercano sempre di ritagliarsi un po’ di tempo per trascorrere momenti di relax lontano dal rettangolo di gioco. Il centravanti della Roma è diventato un idolo nel giro di pochissimo tempo, gol e assist hanno fatto impazzire i tifosi del club della famiglia Friedkin.
Leah Monroe, chi è la fidanzata di Tammy Abraham: cosa la accomuna con il giocatore della Roma
Tammy Abraham e Leah Monroe stanno insieme da quando lei aveva 16 anni e lui 18. Una storia d’amore che va avanti da oltre 5 anni e che i due amano mostrare anche sui social network. La coppia si è conosciuta a Londra per poi trasferirsi a Roma. La ragazza ha una grande passione per la moda e condivide con il compagno il culto religioso.
Capita spesso infatti di vedere sui suoi post ringraziamenti per tutto ciò che la vita le ha concesso. Leah Monroe ama i piercing e ha tatuato sul petto la sua data di nascita con numeri romani, un scelta che molti tifosi hanno accolto con grande entusiasmo. Entrambi sono molto religiosi e hanno colto l’occasione per visitare, nei momenti liberi, qualche posto non ancora poco conosciuto della città.
La ragazza è una influencer molto attiva su Instagram con oltre 118mila followers. Nelle immagini postate non mancano gli scorci romani, viaggi in giro per il mondo, attività fisica e tanto altro. Non può ovviamente mancare anche il suo Tammy che continua a far sognare i tifosi giallorossi.