ESCLUSIVA CT, Totti su Dybala: “Non sono io a decidere ma…” – VIDEO

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, è intervenuto ai nostri microfoni prima dell’Integration Heroes Match organizzato a San Siro da Samuel Eto’o

La Roma è l’unica squadra italiana a non aver ancora terminato la stagione. I giallorossi, mercoledì sera, affronteranno il Feyenoord nella finale di Conference League e i tifosi sperano in una grande prova degli uomini di Mourinho. 

Francesco Totti, ex attaccante e capitano della Roma (Foto LaPresse)

Sulla finale europea – e non solo – si è espresso ai nostri microfoni l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, nella pancia di San Siro. Nel dettaglio ha risposto a qualche domanda prima del fischio d’inizio dell’Integration Heroes Match, la sfida di beneficenza organizzata da Eto’o per promuovere l’inclusività e la multiculturalità nel mondo dello sport.

Totti a CalcioToday.it: “Finale di Conference? E’ una partita a sé. Su Dybala…”

Totti Roma
Francesco Totti, ex capitano della Roma (Foto ANSA)

Totti, in relazione alla finale di Tirana, ha sottolineato: “E’ una finale, può succedere di tutto. E’ una gara strana, ambedue hanno la possibilità di vincere visto che per essere arrivate fino alla fine hanno battuto tante squadre. Speriamo che la Roma possa farcela”. 

Poi sulla voce di mercato che vede Dybala in orbita giallorossa: “Nei sogni tutto è possibile, poi bisogna vedere se il tutto trova riscontro nella realtà. Se sono pronto a fargli indossare la maglia numero 10? Se la volesse gliela darei volentieri, ma non sono io a decidere. Io torno nella Roma quest’estate? No, non penso”. 

Infine sullo Scudetto vinto dal Milan: “Il Milan ha vinto meritamente perché l’ha dimostrato sul campo, per me però l’Inter perso il campionato a Bologna.”. 

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE CON LE DOMANDE POSTE A FRANCESCO TOTTI E ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

dai nostri inviati Claudio Mancini e Alberto Pucci

Gestione cookie