Paulo Dybala apre ai giallorossi. L’argentino vede la Roma di Mourinho come un’opportunità: la società presenta una prima offerta.
Paulo Dybala saluta la Juve, ma non dimentica l’Italia. Troppo presto per vivere di ricordi, in particolare con l’avvicendamento della sfida che vedrà l’Argentina contro gli Azzurri a Giugno. Non solo per questo Dybala aspetta a premere il tasto reset con la Serie A: c’entrano la Roma e l’Inter.
I nerazzurri vogliono prendere l’attaccante. Il centravanti è un obiettivo dichiarato di Marotta da tempo, ma non c’è solo la Pinetina sulle tracce della Joya. Sirene importanti arriverebbero anche da Trigoria. Mourinho ha chiesto a Tiago Pinto – DG della Roma – innesti importanti e Dybala potrebbe essere uno di questi insieme a tanti altri nomi fatti in questo periodo.
Dybala-Roma, si può fare: le parole dell’argentino fanno ben sperare
La testa è più che mai a Tirana per i giallorossi, ma se uno come Francesco Totti dice di incontrare l’argentino per provare a portarlo a Roma allora le cose cambiano: “Non c’è bisogno che gli dica zoo quant’è bella Roma”, scherza l’ex Capitano, ma sa benissimo che le sue parole hanno un peso.
Intanto il mercato prosegue e Dybala un segnale lo lancia: “Le parole di Totti fanno piacere – sottolinea – me le porto dentro”. Una precisazione sufficiente a far trapelare indiscrezioni sul possibile approdo nella Capitale: tutto viene interpretato come possibile segnale di mercato.
Ad avvalorare questa tesi, l’indiscrezione del portale argentino Tyc Sport che ammette l’arrivo di un’offerta ufficiale da parte dei giallorossi per Dybala. Le cose si stanno facendo bene e per gradi, dalle parti di Trigoria, poche voci e solo fatti. Com’è stato per Mourinho, Abraham e gli altri. Arrivati in sordina per fare la storia. Innegabile, però, che se prima sembrava in vantaggio l’Inter, la Roma sembra aver quantomeno messo la freccia.