PSG, rinnovo Mbappé si tinge di giallo: Real Madrid sbigottito

Kylian Mbappé è certamente un giocatore che ha infiammato PSG e Real Madrid negli ultimi tempi: la novità sul calciatore lascia il club madrileno senza parole.

Mbappé ha alla fine rinnovato con il Paris Saint Germain che ha rilanciato a colpi di milioni di euro un’offerta veramente importante sotto tutti i punti di vista. C’è profonda delusione in casa Real Madrid, ma come se non bastasse emerge un’altra novità che ha come diretto protagonista proprio il calciatore.

Mbappé PSG
Mbappé e la mossa inaspettata per il giocatore del PSG (La Presse)

La sola conquista del campionato di Ligue 1 non è certamente un bottino esaltante per un club che ha investito tanto denaro per costruire una squadra con giocatori veramente importanti. Adesso è tempo invece di conoscere cosa sia accaduto e quali siano i risvolti della vicenda.

PSG e le scelte di Mbappé, Real Madrid senza parole

Mbappé PSG
Mbappé e la sorpresa per il Real Madrid (La Presse)

Kylian Mbappé e il PSG hanno annunciato il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2025. Una decisione arrivata quasi a conclusione del precedente accordo con scadenza fissata a fine giugno 2022. La novità è che nella serata di sabato 21 maggio 2022 il giocatore avrebbe inviato un messaggio direttamente al presidente del club madrileno.

A riportare la notizia è il programma El Chiringuito che da sempre segue anche le vicende interne al Real Madrid. Durante la diretta televisiva sarebbe emerso il contenuto del messaggio arrivato con la scelta definitiva del campione francese. Anche il presidente Florentino Perez avrebbe letto il messaggio scritto da Mbappé.

Il contenuto spiazza, così come alcune dichiarazioni post-firma del rinnovo. “La informo che ho deciso di restare al PSG. Voglio ringraziarla per l’opportunità che mi ha dato di giocare nel Real Madrid, il club di cui sono tifoso fin da bambino“, ha scritto Mbappé a Florentino Perez. Si conclude qui la telenovela di mercato con il giocatore che ha scelto di rimanere in Francia.

Gestione cookie