Angel Di Maria scatena i tifosi della Juventus: il gesto in PSG-Metz emoziona i supporter parigini e bianconeri.
Il PSG batte il Metz con un tondo 5-0, in quella che è la notte di Kylian Mbappé e Angel Di Maria. L’attaccante francese ha annunciato il rinnovo prima dell’ultima partita di campionato e ha festeggiato con tre gol. L’argentino, invece, ha salutato definitivamente i suoi tifosi e ha siglato una rete.
L’ex calciatore di Real Madrid e Manchester United lascerà a parametro zero la società parigina, che l’ha accolto dal 2015 come una stella, dopo una stagione sottotono in Premier League. In sette anni ha conquistato 18 trofei: davvero un grande palmares per il sudamericano.
In queste ore, Angel Di Maria è accostato alla Juventus e dopo l’addio al PSG potrebbe firmare il contratto proprio con i bianconeri: la reazione dei tifosi della Vecchia Signora.
Di Maria in lacrime: i tifosi della Juventus scalpitano
Al Parco dei Principi è stata praticamente una passerella di campioni. Mbappé ha salutato i tifosi e festeggiato il rinnovo del contratto; Di Maria ha salutato i supporter parigini e dato il suo addio al club dopo sette anni.
L’attaccante argentino lascia Parigi con le lacrime agli occhi, come altri grandi ex campioni a seguito della fine dell’esperienza sotto la Tour Eiffel, come Beckham o Maxwell o ancora un commosso Ibrahimovic.
Dunque, il “Fideo” saluta ufficialmente il Paris Saint-Germain ed è pronto a tuffarsi in una nuova esperienza fuori dalla Francia e con ogni probabilità potrebbe essere la Serie A ad accogliere il campione sudamericano.
I tifosi della Juventus hanno già dedicato alcuni commenti sul Fideo, convinti che la dirigenza bianconera stia chiudendo il colpo con il calciatore.